fbpx

Lmg Project

Esperti del settore della sanificazione e delle pulizie civili e industriali.

Esperti del settore della sanificazione e delle pulizie civili e industriali.

PERCHÈ SANIFICARE

L'importanza della sanificazione degli ambienti di lavoro quale misura preventiva di contenimento del contagio, insieme all'obbligo dell'utilizzo delle mascherine e del distanziamento sociale, è un'operazione necessaria per tutte le attività già operative e quelle che riapriranno in base al calendario dettato dal nuovo DPCM.

Lo stesso stabilisce anche che, proprio in virtù dell'obbligatorietà della misura, le aziende che effettueranno la sanificazione degli ambienti usufruiranno di un credito d'imposta del 50% di tutte le spese sostenute.
Grazie all'esperienza di lunga data e ad un team esperto, la Lmg Project sarà in grado di garantire la salubrità degli ambienti di lavoro della tua attività.

LA SANIFICAZIONE

E' una misura atta a ridurre tramite uccisione, inattivazione o allontanamento/diluizione, la maggior quantità di microrganismi quali, batteri, virus, funghi, spore, al fine di controllare il rischio di infezione per persone o di contaminazione di oggetti o ambienti. La società si prefigge l’obiettivo di debellare qualsiasi forma infettiva sanificando tutti gli ambienti, in modo da garantire le misure di sicurezza per i lavoratori e per l’utenza. La Lmg Project srls propone la sanificazione degli ambienti, come da DPCM 22/03/2020, mediante trattamenti specifici eseguiti con nebulizzatori e vaporizzatori mediante l’impiego e l’uso di prodotti disinfettanti a base di etanolo e perossido di idrogeno.
La salubrità degli ambienti di lavoro è solo uno dei vantaggi della sanificazione effettuata in questo periodo. Le aziende e tutte le attività commerciali potranno usufruire della detrazione del 50% di tutte le spese sostenute per le sanificazioni eseguite come previsto dal decreto Cura Italia entrato in vigore il 17/03/2020.